Erica Bonanni

un raggio di sole che scalda e illumina

BIOGRAFIA

Sono un Facilitatore di Breathwork e Vitality Coach. Supporto le persone affinché sviluppino attitudini e abilità cognitive trasformazionali, relazionali e psicologiche in grado di sostenerle positivamente nell’affrontare le sfide della vita quotidiana a livello mentale, corporeo, emozionale e spirituale.
Con un approccio olistico volto al benessere globale della persona, coniugo il potere della respirazione consapevole, i benefici della meditazione mindfulness e l’efficacia del coaching, per ripristinare l’equilibrio a livello energetico ed emozionale, sciogliere le tensioni ed elevare l’energia vitale.

Studi:
Laurea in Giurisprudenza
Laurea in Scienze Politiche
Avvocato
Master in Marketing e Franchising
Practitioner e Master Practitioner in PNL
Vitality Coach
Facilitatore di Breathwork

 Pubblicazioni:
Aurora, la rinascita. Un’analisi simbolica de “La Bella Addormentata nel Bosco” (2003)
“Simboli e politica. Un percorso al di là del visibile” (2003)
“Ipotesi” Europa Edizioni (Roma, 2015)
“Ossessione” Augh! Edizioni (Viterbo, 2017)
“La grande illusione” Augh! Edizioni (Viterbo, 2018)
“La magia di Trieste” Bora.La Edizioni (Trieste, 2019)
Antologie: “Dove abita il bello?” antologia di saggi filosofici (2019); “Il vigore degli ibridi” in “Racconti Friulani-Giuliani” (2020); “Vento dell’est” in “Storie di donne” (2020); “Specchio, specchio delle mie brame” in “Città di Trieste” (2020)

Nel 2013 ho collaborato con il mensile “Artecultura”, ideando e curando la rubrica illustrata “La vita a modo mio”. Da giugno 2015 collaboro con “L’Undici”, rivista online di opinioni e cultura curando una rubrica dallo stesso titolo in www.lundici.it.

Alimento costantemente coraggio, determinazione, sensibilità, amore e consapevolezza per riuscire a godere ogni singolo istante di questo straordinario viaggio che è la vita.